Your browser does not support Javascript

Languages

Cristian Ponton

Cristian Ponton's picture
Nome: 
Cristian
Cognome: 
Ponton
Sezione: 
CRS
Telefono: 
0402140129
Qualifica: 
Operatore amm.vo
Istruzione: 

2006/08 INSIEL - ASCOTWEB

Contabilità Finanziaria: movimenti contabili, anagrafe dei soggetti, documenti di entrata e uscita, accertamenti, impegni con delibere e relative prenotazioni e variazioni storiche, reversali e mandati, liquidazioni, stampe contabili.

Bilancio: impostazione del bilancio di previsione annuale e pluriennale, aperture e chiusure, stampe di bilancio

Sostituto d’imposta: registrazione delle ritenute, produzione automatica delle riversali

Cassa economale: formazione dei rendiconti, produzione automatica di mandati e reversali, stampe di cassa economale

Comunicazioni con il tesoriere trasmettere bilanci, mandati e reversali

1994/95 ENAIPCorso di formazione professionale con qualifica di Tecnico della gestione aziendale e automazione d'ufficio.

1992/93 Diploma di Ragioniere 

Esperienza: 

 

Analisi delle spese effettuate dal Dipartimento per le rendicontazioni di progetti di ricerca dei vari capistruttura: ammortamento delle strumentazioni, spese generali, costo del personale, consumi e servizi, collaborazioni.

Principali progetti rendicontati:

  • INGV
  • GPS-RTK
  • PNRA
  • PRIN 07
Capacità e interessi: 

 

Ho praticato a livello agonistico l’atletica leggera viaggiando molto in Europa dove ho socializzato e interagito con atleti di diverse nazionalità. Esperienza indimenticabile che mi ha arricchito nell’ambito sociale e nel contatto con le persone.

Ritengo di avere ottime capacità organizzative e di dirigere gruppi di lavoro. Esperienza maturata presso l’azienda vitivinicola dove gestivo il personale ordinario e vendemmiale. La mia predisposizione naturale ad istruire le persone e soprattutto nell’individuare e costruire i gruppi di lavoro mi garantiscono di norma un successo condiviso da tutti i componenti del gruppo.

La mia disponibilità di mettermi sempre in discussione e la trasparenza dei risultati ottenuti mi aiuta a costruire un rapporto positivo con i miei colleghi.

Curriculum vitae: 
Lingue parlate: 
Inglese